X Beach, due giorni di beach volley, premiazioni e tanto altro al Lido di Latina

locandina XBeach

La spiaggia del Lido di Latina si appresta ad accogliere “X Beach”, un evento sportivo organizzato dall’associazione “Minerva”. Nelle giornate di domani e di domenica, a ridosso dell’Hotel Mediterraneo, si terrà un torneo di beach volley maschile e femminile con la partecipazione di più di 40 atleti. La manifestazione prevede anche una cerimonia di premiazione per gli sportivi pontini che si sono messi in mostra nell’ultima stagione in svariate discipline. Durante le due giornate, inoltre, sarà offerta la possibilità a chiunque volesse praticare sport in spiaggia di farlo gratuitamente con istruttori professionisti di surf, nuoto, pallanuoto, aerobica, aquagym e beach tennis.

LE PREMIAZIONI DOMENICA SERA

La giornata di sabato si concluderà con uno speciale Spritz Party, l’appuntamento è alle 18.30 nella splendida terrazza dell’Hotel Mediterraneo e poi domenica sera, a partire dalle 18.00, la premiazione degli atleti pontini, che si sono contraddistinti nelle loro specialità, e dei vincitori del torneo di Beach Tennis.

Sul palco per le premiazioni saliranno Massimiliano Capoccia, vice campione italiano di pugilato, Devid Zorzetto per il nuoto (medaglia Oro, Argento e Bronzo al Quattro Nazioni), Andrea Pastore, storico capitano della Benacquista Basket Latina, Silvia Bonsanti per la pallavolo, Valerio Catoia, nuotatore della Polisportiva Hyperion di Latina, Valentina Trabucco, neo campionessa italiana di Aquathlon, l’Anonima Velisti (2° posto alla Sailing Week di Antigua) e Francesco Feragnoli, selezionato per il Beach Volley per rappresentare il Lazio al Trofeo delle Regioni che si terrà a fine agosto nelle Marche.

Share This: