La Fortuna fa 90 – Regolamento

 

REGOLAMENTO “La Fortuna fa 90 ” 

Radio Immagine Uno s.r.l. 

LaFortunaFa90

Ultimo aggiornamento: gennaio 2018

Il presente Regolamento viene redatto al fine di disciplinare le modalità di svolgimento del gioco denominato “LA FORTUNA FA 90” promosso dall’Emittente RADIO IMMAGINE e pubblicato sul sito www.radioimmagine.it

Al gioco POSSONO PARTECIPARE solo i residenti nella REGIONE LAZIO e NON POSSONO PARTECIPARE I MINORENNI

“LA FORTUNA FA 90” è semplice: il radioascoltatore che riesce a prendere la linea al momento del lancio gioco dei conduttori, potrà “girare” la ruota virtuale per 3 volte. Ad ogni giro verrà assegnato un numero casuale (da 1 a 30); la somma dei 3 numeri estratti porterà all’assegnazione di un premio. Il giocatore avrà l’opportunità, a propria discrezione, di girare la ruota per una quarta volta (Extra Spin) per aggiudicarsi un premio di maggior valore: se la somma dei 4 numeri estratti supera il numero 90, il giocatore sballa e perde tutto.

Gli ascoltatori che intenderanno partecipare al gioco radiofonico “La Fortuna fa 90” dovranno pertanto attenersi alle seguenti regole:

  1. per partecipare al gioco, l’ascoltatore dovrà telefonare allo 0773 250620 al momento dell’invito a chiamare al numero da parte del conduttore di Radio Immagine. Il più veloce che prenderà la linea giocherà in diretta. Giocando, l’ascoltatore autorizza Radio Immagine alla sua messa in onda in diretta.
  2. La partecipazione al gioco prevede il rilascio da parte dell’ascoltatore dei propri dati personali consistenti nel proprio nominativo, luogo dal quale chiama, recapito telefonico, età. I dati richiesti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 per le finalità connesse al gioco. Responsabile del trattamento è Radio Immagine Uno S.r.l.
  3. Si gioca molte volte durante la giornata, più si resta sintonizzati, più si ha possibilità di prendere la linea e più probabilità si ha di vincere. I premi sono vari. Il tutto è distribuito in modo sparso su tutta la scala dei numeri (da 1 a 90).
  4. La partecipazione al gioco prevede la vincita di premi di diverse categorie. La categoria del premio messo in palio nell’ambito di ciascun gioco verrà, di volta in volta, stabilita insindacabilmente da Radio Immagine.
  5. Al gioco ogni concorrente potrà partecipare solo una volta ogni 30 giorni. Nel caso in cui chiama un ascoltatore che ha già giocato nei precedenti 30 giorni, si procederà a contattare un altro nominativo dalla lista dei “prenotati”; se lo stesso numero di telefono è già stato abbinato ad un altro ascoltatore, lo stesso non potrà partecipare al gioco.
  6. Se per qualunque motivo si dovesse interrompere la telefonata in diretta radiofonica l’ascoltatore sarà richiamato.
  7. L’ascoltatore potrà prenotarsi al gioco rilasciando i propri dati richiesti e verrà chiamato nel caso in cui al momento del gioco chiami un ascoltatore che ha già giocato nei precedenti 30 giorni, oppure che non è in possesso dei requisiti di idoneità per partecipare (non residente nel Lazio, non in possesso di valido documento di identità, etc…)
  8. I vincitori riceveranno un Sms/WhatsApp da Radio Immagine al numero di telefonia mobile da loro rilasciato all’atto del gioco, con conferma del premio vinto e indicazione del luogo del ritiro.
  9. Al momento del ritiro del premio, i vincitori dovranno esibire al fornitore il messaggio di conferma ricevuto (inviato da Radio Immagine dal numero 335.14.35.860) e un valido documento di identità. Radio Immagine non è responsabile di eventuali controversie tra il vincitore e il fornitore del premio.
  10. L’ascoltatore si assume ogni responsabilità in ordine alle dichiarazioni espresse in diretta radiofonica è sarà pertanto unico responsabile per qualsiasi rivendicazione da terzi.
  11. Per la vincita di biglietti per assistere o partecipare a concerti musicali, spettacoli teatrali o eventi sportivi che prevedono una o più date, Radio Immagine declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento.
  12. E’ fatto espresso divieto di partecipare al gioco dell’Emittente ai dipendenti e ai collaboratori della stessa. Tale divieto viene esteso a coniuge, parenti ed affini, conviventi anche se non familiari.
  13. I premi assegnati non possono essere cambiati da Radio Immagine. Se lo stesso identico premio viene assegnato 2 volte a distanza di mesi, la seconda assegnazione decade e quando e dove è possibile (a discrezione dalle Radio Immagine Uno s.r.l.) il premio può essere sostituito con un altro di pari valore.
  14. Chi adotta un comportamento scorretto come chiamare in continuazione l’emittente fuori dal momento gioco, o fa continui squilli in modo da occupare le linee telefoniche non dando la possibilità agli altri di giocare, verrà escluso dai concorsi radiofonici per 90 giorni. Se il comportamento scorretto viene ripetuto per 3 volte, sarà bandito da tutti i concorsi proposti dall’emittente per sempre.
  15. L’ascoltatore dovrà comunicare se intende usufruire del premio assegnato al numero 335.14.35.860 con i dati precisi (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare) entro 5 giorni dall’assegnazione del premio pena la decadenza dello stesso. Se i dati non corrisponderanno a quelli dichiarati in fase di gioco, il premio assegnato decadrà.
  16. L’ascoltatore può tornare a partecipare al gioco denominato “LA FORTUNA FA 90” solo dopo 60 giorni dalla partecipazione, anche se non si è usufruito del premio come da punto 15.

Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione del presente Regolamento e abbia accettato ogni singola clausola.

Share This: