Il numero “4” vola a NEW YORK e ai CARAIBI!

Radio Immagine ringrazia tutti i radioascoltatori che hanno partecipato al nostro evento presso Latina Fiori.

vincitore_viaggio

Il numero estratto, abbinato al vincitore del viaggio di 2 settimane a New York e ai Caraibi, è il 4!

CONGRATULAZIONI AL VINCITORE!


 

Domenica 20 a partire dalle 17:00 al Centro Commerciale Latina Fiori (Piazza del Seminatore) grande festa di Radio Immagine

radioimmagine_festa20dic

Ci siamo…abbiamo abbattuto tutte le navi! Domenica 20 dicembre, a partire dalle 17:00, grande festa di Latina Fiori insieme a Radio Immagine. Tanti ospiti, animazione per bambini, babbo natale, gadget per tutti e strepitosi premi da vincere subito tra tutti i presenti*. Vi aspettiamo anche per l’estrazione del fantastico viaggio a New York e ai Caraibi! Basta aver ricevuto il numero con la Battaglia Navale.

* saranno validi i numeri assegnati durante la Battaglia Navale. Vincite riservate ai soli presenti all’evento.

PREPARATE IL PASSAPORTO…RADIO IMMAGINE VI PORTA IN AMERICA!

Regolamento estrazione premi

Radio Immagine Uno s.r.l., corrente in Latina via Marinetti 15, pubblica il seguente Regolamento relativo allo svolgimento della estrazione dei premi che si terrà all’interno del Centro Commerciale “Latina Fiori” sito in Latina- Piazza del Seminatore, il giorno 20 Dicembre 2015 dalle ore 17 in poi.

– Alla estrazione dei premi messi in palio da Radio Immagine Uno s.r.l. parteciperanno tutti coloro che, nel corso del gioco radiofonico “La Battaglia Navale” trasmesso dalla emittente Radio Immagine, si sono già aggiudicati il diritto alla partecipazione alla estrazione di un viaggio a New York ed ai Caraibi;

– a ciascun partecipante avente diritto è stato già assegnato e comunicato un numero progressivo corrispondente al nominativo dallo stesso riferito nel corso della trasmissione radiofonica “La Battaglia Navale”;

– il premio costituito dal viaggio a New York ed ai Caraibi verrà estratto mediante “pesca” da un’urna ove saranno previamente inseriti tutti i numeri corrispondenti a ciascun nominativo di ogni singolo partecipante. Il premio sarà assegnato anche nella ipotesi in cui il vincitore non si palesi al momento della chiamata e non sia fisicamente presente alla estrazione ed alla contestuale proclamazione;

– nel corso della estrazione saranno assegnati a sorte, con lo stesso sistema di cui al punto precedente, ulteriori premi. Questi ultimi saranno assegnati solo a coloro che siano fisicamente presenti al momento della estrazione del numero loro assegnato e che si palesino al momento della chiamata. Il premio sarà immediatamente consegnato all’avente diritto od a persona da lui delegata previa esibizione di originale o copia di documento di riconoscimento del delegante. In assenza dell’avente diritto e/o di persona delegata, si procederà ad oltranza;

– si procederà dapprima con la estrazione del viaggio a New York ed ai Caraibi e successivamente con la estrazione degli ulteriori premi;

– colui che risulterà vincitore del viaggio non potrà partecipare alla successiva estrazione degli ulteriori premi. Così come colui che risulterà vincitore di un premio, non potrà partecipare alla estrazione dei successivi premi;

– Radio Immagine Uno s.r.l. incaricherà un professionista, notaio od avvocato od altro professionista, che garantirà la regolarità e trasparenza della estrazione e che procederà a stilare verbale delle operazioni;

– i risultati della estrazioni saranno resi pubblici sul sito www.radioimmagine.it.


 

REGOLAMENTO GIOCO “BATTAGLIA NAVALE”

RADIO IMMAGINE UNO S.R.L.

Il presente Regolamento viene redatto al fine di disciplinare le modalità di svolgimento del gioco denominato “Battaglia Navale” promosso dall’Emittente RADIO IMMAGINE e pubblicato sul sito www.radioimmagine.it

Al gioco POSSONO PARTECIPARE solo i residenti nella REGIONE LAZIO

Il gioco Battaglia navale è semplice: all’interno del mare virtuale composto da 10 lettere dell’alfabeto in orizzontale (dalla A alla L ) e 10 numeri in verticale sono posizionati : Sommergibili da 1 casella Torpedinieri da 2 caselle – Incrociatori da 3 caselle  – Corazzate da 4 caselle  – Portaerei da 5 caselle Ammiraglia da 6 caselle. Ogni nave equivale ad un premio, i premi di maggior consistenza sono dislocati su più caselle in fila (sommergibile,torpedinieri, incrociatori,corazzate, portaerei e ammiraglie).Ogni concorrente ha diritto a 3 colpi. Se colpisce il bersaglio  può ri-sparare senza usufruire dei colpi assegnati. A bersaglio “affondato”  il concorrente si aggiudica il premio e finisce il gioco. Le caselle partono da A1 fino a L10

slide2 copia

Gli ascoltatori che intenderanno partecipare al gioco radiofonico “Battaglia Navale” dovranno pertanto attenersi alle seguenti regole:

  1. Per partecipare al gioco, l’ascoltatore dovrà telefonare allo 0773 250620 al momento dell’invito a chiamare al numero da parte del conduttore di Radio Immagine. Il più veloce che prenderà la linea giocherà in diretta. Giocando, l’ascoltatore autorizza Radio Immagine alla sua messa in onda in diretta .
  2. La partecipazione al gioco prevede il rilascio da parte dell’ascoltatore dei propri dati personali consistenti nel proprio nominativo, luogo dal quale chiama, recapito telefonico, età. I dati richiesti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 per le finalità connesse al gioco. Responsabile del trattamento è Radio Immagine Uno S.r.l.
  3. Si gioca molte volte durante la giornata, più si resta sintonizzati, più si ha possibilità di prendere la      linea e più probabilità si ha di vincere. I premi sono vari. Il tutto è distribuito in modo sparso su tutto lo  schema.
  4. La partecipazione al gioco prevede la vincita di premi di diverse categorie. La categoria del premio messo in palio nell’ambito di ciascun gioco verrà, di volta in volta, stabilita insindacabilmente da Radio Immagine.
  5. Se durante il gioco in diretta si sente l’effetto audio dell’aereo il giocatore potrà partecipare all’estrazione, che avverrà il 20 dicembre 2015 presso il Centro Commerciale Latina Fiori (dalle ore 17:00, in Piazza del Seminatore), di un viaggio a NEW YORK e ai CARAIBI offerto da Radio Immagine! In tal caso al giocatore verrà posta una domanda a risposta multipla scegliendo una di tre buste e se risponderà correttamente gli verrà assegnato un numero che dovrà memorizzare e conservare fino al momento dell’estrazione finale. Verrà organizzato un evento a cura di Radio Immagine per l’estrazione in presenza di un notaio, con luogo e data da definire. (I dettagli dell’evento saranno quanto prima resi noti.
  6. Al gioco ogni concorrente potrà partecipare solo una volta al mese. Nel caso in cui chiama un ascoltatore che ha già giocato nel mese, si procederà a contattare un altro nominativo dalla lista dei “prenotati”.
  7. Se per qualunque motivo si dovesse interrompere la telefonata in diretta radiofonica l’ascoltatore sarà richiamato.
  8. L’ascoltatore potrà prenotarsi al gioco rilasciando i propri dati richiesti e verrà chiamato nel caso in cui al momento del gioco chiami un ascoltatore che ha già giocato nel mese in corso oppure che non è in possesso dei requisiti di idoneità per partecipare (non residente nel Lazio, non in possesso di valido documento di identità etc…
  9. I vincitori riceveranno un sms da Radio Immagine al numero di telefonia mobile da loro rilasciato all’atto del gioco, con conferma del premio vinto e indicazione del luogo del ritiro.
  10. Al momento del ritiro del premio, i vincitori dovranno esibire al fornitore il messaggio di conferma ricevuto (inviato da Radio Immagine dal numero 335.14.35.860) e un valido documento di identità.
  11. L’ascoltatore si assume ogni responsabilità in ordine alle dichiarazioni espresse in diretta radiofonica è sarà pertanto unico responsabile per qualsiasi rivendicazione da terzi.
  12. Per la vincita di biglietti per assistere o partecipare a concerti musicali o spettacoli teatrali che prevedono una o più date, Radio Immagine declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento.
  13. E’ fatto espresso divieto di partecipare al gioco dell’Emittente ai dipendenti e ai collaboratori della stessa.

Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione del presente Regolamento e abbia accettato ogni singola clausola.

Share This: